Noi possiamo solo insegnarvi a diventare capaci d’imparare. Perché dovrete reimparare continuamente Derek Curtis Bok
Siamo alla ricerca perenne di giovani talenti, che vogliano svolgere la loro pratica forense nel nostro studio, con l'ambizione di farne parte per il resto della loro carriera professionale. A loro ci rivolgiamo con le parole contenute nel messaggio annuale dell'allora Rettore dell'Università di Harvard, Derek Curtis Bok, agli studenti della classe del 1980.
“Se pensate di venire in questa Università ad acquistare specializzazione, in cambio di un futuro lavoro, state perdendo il vostro tempo. Noi non siamo capaci di prepararvi per il lavoro, perché quello che vedete intorno a voi adesso, quasi certamente non esisterà più (…). Noi possiamo solo insegnarvi a diventare capaci d’imparare. Perché dovrete reimparare continuamente”.
Se vi state per laureare o se vi siete appena laureati in giurisprudenza. Se ritenete di essere capaci di imparare, e se avete l'ambizione e la curiosità intellettuale di voler reimparare continuamente, inviate un curriculum vitae con una lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail